Silent Hills: Guillermo del Toro annuncia la cancellazione del titolo

0
Posted 26/04/2015 by La Redazione in News

In questi giorni Konami è al centro delle attenzioni per il recente caso di Hideo Kojima legato a Metal Gear Solid e al suo studio Kojima Productions il cui logo è stato eliminato da ogni progetto a cui il team ha lavorato, purtroppo però le cattive notizie non finiscono qui dal momento che Guillermo del Toro ha annunciato la cancellazione del progetto Silent Hills.

Silent Hills è un progetto che coinvolgeva due importantissimi nomi, Guillermo del Toro appunto ed Hideo Kojima, sul Playstation Network sarà disponibile la ”demo” del gioco intitolata PT solamente fino al 29 aprile perchè verrà successivamente rimossa dallo store.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.