Sierra Entertainment farà il suo ritorno alla Gamescom?

0
Posted 08/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
sierra_entertainment_new_logo

Sierra Entertainment sta per tornare. Dopo lunghi anni di assenza dalla scena videoludica pare infatti che Activision abbia voluto riportare in vita il marchio Sierra, proponendo una nuova versione grafica dello storico logo e un video misterioso in cui si vede un’alpinista in un paesaggio innevato che corre verso una montagna. Alla fine del filmato appare una scritta che rimanda l’appuntamento alla Gamescom 2014, fra pochi giorni.

Attualmente non è ancora chiaro se lo storico brand deciderà di riportare in luce i vecchi titoli oppure si occuperà di giochi completamente nuovi. Sierra Entertainment è stata fondata nel 1979, e assorbita da Activision Blizzard prima di essere chiusa nel 2008.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.