Shovel Knight, Xeodrifter, tanti indie in arrivo su console Sony!

0
Posted 08/03/2015 by La Redazione in News

Sony è sempre più decisa nel fortificare il rapporto con gli indie, in questo articolo faremo una breve ricapitolata di tutti gli ultimi annunci di indie in arrivo per console Sony.


Titan Souls
Data d’uscita: 15 Aprile 2015
Publisher: Devolver Digital
Piattaforma/e: PS4 – PSVITA

Titan Souls è un action ispirato a due conosciutissimi capolavori: Shadow Of The Colossus e Dark Souls, annunciato all’E3 2014 insieme ad un’altra serie di annuncia da parte di Devolver Digital uscirà su Playstation Vita e Playstation 4.


Stealth Inc 2: A Games of Clones
Data d’uscita: Non ancora annunciata
Publisher: Curve Digital
Piattaforma/e: PS4 – PS3 – PSVITA

Stealth Inc 2: A Game of Clones seguito di Stealth Inc: A Clone in The Dark, precedentemente esclusiva e-shop Nintendo Wii U, si prepara ad uscire anche sulle piattaforme Sony in data non ancora annunciata.


Hotline Miami 2: Wrong Number
Data d’uscita: 11 Marzo
Publisher: Devolver Digital
Piattaforma/e: PS4 – PS3 – PSVITA

Hotline Miami 2: Wrong Number è il seguito dell’acclamatissimo Hotline Miami, in questo seguito saranno presenti varie modalità tra le quali un editor-map che ci permetterà di creare i nostri livelli.


Shovel Knight
Data d’uscita: 21 Aprile
Publisher: Yacht Club Games
Piattaforma/e: PS4 – PS3 – PSVITA

Oramai tutti conosceranno Shovel Knight, un platform recente che ha riscosso un grandissimo successo sia per quanto riguarda la critica che per le vendite, le versione PS4, PS3 e PSVITA includeranno un’esclusiva battaglia contro Kratos.


Xeodrifter
Data d’uscita: Primavera
Publisher: Gambitious Digital Entertainment
Piattaforme/e: PS4 – PSVITA

Xeodrifter sviluppato dai Renegade Kid è un metroidvania in stile 8 bit uscito su Nintendo 3DS e Steam in Nord America ma non ancora giunto in Europa.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.