Shovel Knight riceve un’edizione retail

0
Posted 01/07/2015 by La Redazione in News

La storia di Shovel Knight, un indie sviluppato dagli Yatch Club Games, inizia nel 2013 con il suo Kickstarter.
Il gioco viene finanziato in pochissimo tempo raggiungendo tutti gli stretch goal messi a disposizione, infine, eccolo che nel 2014 arriva finalmente su PC e console Nintendo, viene acclamato sia dalla critica che dai giocatori, segnando un buon numero di vendite a tal punto che il gioco è riuscito a fare il suo debutto anche su Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita e Xbox One.

Oggi, Yatch Club Games è lieta di annunciare che Shovel Knight riceverà un’edizione retail che sarà disponibile a partire dal 16 Ottobre su Nintendo 3DS, Wii U, PS4 e Xbox One, al prezzo di 20 euro, un prezzo conveniente visto che sugli store digitali il gioco è disponibile a 15 euro.
Le versioni retail comprenderanno insieme al gioco anche un’espansione, Plague of Shadow, che arriverà gratuitamente anche per i possessori del gioco in digitale, insieme ad altre modalità.
Lo studio inoltre annuncia che ci sarà una sorpresa esclusiva per le versioni retail del gioco su Nintendo 3DS e Wii U. 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.