Shovel Knight: localizzazione Europea

0
Posted 05/09/2014 by La Redazione in News

Shovel Knight è un famoso progetto sbarcato su Kickstarter il 17 Marzo 2013 destinato ad uscire su PCNintendo 3DS e Nintendo Wii U. L’obiettivo principale era quello di racimolare $75.000 ma il successo ottenuto lo ha portato a raggiungere la cifra astronomica di $311,502, ed in poco tempo il guerriero blu armato di pala è diventato un simbolo di Kickstarter.
Il gioco è stato rilasciato in Nord America il 26 Giugno al prezzo di $15, mentre per i territori Europei ci sarà ancora un po’ di attesa dovuta al processo di localizzazione, ormai vicino al completamento da come possiamo vedere sul sito online di Yatch Club Games.

La localizzazione sembra procedere bene!

Nintendo ha inoltre rilasciato anche un trailer della critica di Shovel Knight. Buona visione!



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.