Rivelati gli Artwork di Sherlock Holmes e Watson in The Great Ace Attorney

0
Posted 09/09/2014 by La Redazione in News

AGGIORNAMENTO

Famitsu ha appena mostrato l’artwork di uno dei nuovi personaggi dello spin-off The Great Ace Attorney: Sherlock Holmes.

Sherlock Holmes in The Great Ace Attorney.

Mostrato anche l’artwork di Watson, che vi mostriamo qui di seguito.

Watson nei panni di una bambina di otto anni.


Nella giornata di oggi, Famitsu ha rivelato nuove informazioni su The Great Ace Attorney per Nintendo 3DS, capitolo diretto da il creatore della prima trilogia: Shu Takumi, in questo nuovo titolo faranno la comparsa due figure importanti: Sherlock Holmes (Avete sentito bene!) e Watson, quest’ultimo in particolare sarà rappresentato da una bambina di otto anni.

Capcom aveva mostrato un teaser su questi due personaggi qualche giorno fa sul sito ufficiale.

Questo nuovo episodio diretto da Shu Takumi prenderà luogo nel periodo Meiji, inoltre Capcom ha anche annunciato che il gioco sarà presente al Tokyo Games Show.

Vi lasciamo infine con questo video-teaser di The Great Ace Attorney, la cui data d’uscita non è stata ancora rivelata.

Siliconera


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.