Shadow Realms: Bioware annuncia che il gioco potrebbe uscire anche su console

0
Posted 18/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
shadow_realms

Shadow Realms è il nuovo RPG di BioWare che uscirà verso la fine del 2015. Jeff Hickman, general manger dello studio con sede in Canada, ha raccontato di essere sorpreso nello scoprire che alcune testate giornalistiche di settore hanno definito il gioco come una esclusiva per PC. Buone notizie quindi per chi sperava di poterlo giocare comodamente sul proprio televisore!

Ho visto alcuni articoli apparsi ieri in cui veniva specificato che il gioco sarebbe stata una esclusiva per PC, cosa che non è stata detta da nessuno…

Il gioco è stato sviluppato su motore grafico Frostbite. Si tratta di un action RPG strutturato a episodi, come una serie televisiva. La parte online vede il combattimento strutturato a 4vs1, in cui 4 giocatori dovranno combattere il boss impersonificato da un un altro giocatore.

Per chi fosse interessato a provare il gioco, sappiate che ci si può iscrivere all’alfa a questo indirizzo.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.