Shadow Of the Eternals non demorde e ci riprova

0
Posted 01/11/2014 by La Redazione in News

Attraverso il nuovo studio Quantum Entanglement Entertainment, Denis Dyack riprova a far rivivere Shadow Of The Eternals ancora una volta, dopo i vari fallimenti ottenuti attraverso le campagne di crowfunding.
Purtroppo, dopo le 3 campagne fallimentari, Denis annunciò che il progetto sarebbe stato messo momentaneamente in pausa, forse ora è arrivato il momento di.. ”risvegliarlo”?

Shadow Of The Eternals doveva esser sviluppato dall’ex-compagnia di Denis, i Precursor Games che a loro volta erano parte dei Silicon Knights, i quali lavorarono a Eternal Darkness, un survival horror per Gamecube.
Ricordiamo anche che Shadow Of The Eternals è stato annunciato come un sequel spirituale di Eternal Darkness.
Purtroppo non ci sono corpose novità al riguardo, ma speriamo che Dyack mantenga le promesse e faccia vedere la luce a questo progetto!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.