Shadow of the Colossus ha un regista

0
Posted 05/09/2014 by Rugerfred in News
Shadow of the Colossus

È da molto che si vocifera della realizzazione di un film sul noto Shadow of the Colossus. Non è il primo, né sarà l’ultimo, tentativo di portare sul grande schermo dei prodotti videoludici e, visti i precedenti tentativi, gli appassionati del titolo stanno provando più timore che eccitazione.

Di recente Sony Pictures Entertainment ha annunciato il nome del regista che dovrebbe dirigere il film. Trattasi di Andres Muschetti, che diresse l’horror La Madre nel 2013. Pochi altri film figurano nel suo curriculum e la scelta di affidare ad un regista senza troppa esperienza un nome del calibro di Shadow of the Colossus sembrerebbe azzardata. Ricordiamo che al film dovrebbe partecipare anche Seth Lochhead, sceneggiatore dell’action thriller Hanna.

Non ci resta che attendere e sperare che non ne esca un disastro.


About the Author

Rugerfred

Game Designer freelance, videogiocatore, sperimentatore musicale e affamato di sapere. Ha un conto aperto con Volfied e troppi progetti aperti e non finiti per poter vivere tranquillamente. Cerca di dividere il proprio tempo libero tra gioco analogico e digitale, trovandosi così con giochi che occupano la maggior parte del suo spazio virtuale e fisico.