Serata Giochi di Merda

0
Posted 20/04/2015 by Honoo5 in News

I giochi belli, diciamocelo, stufano. Cosa c’è da dire sui giochi belli? Niente, va tutto bene, nulla da dire. Allora perché non dedicare uno streaming ai giochi brutti? Una serata all’insegna di interfacce respingenti, controlli ingestibili, design discutibili. Per apprezzare ancora di più i giochi belli e, soprattutto, per farsi due risate. Intrigati dall’idea? Allora sintonizzatevi alle 22 di mercoledì 22 su Hitbox per scoprire quali sono i videogiochi più brutti del creato in compagnia di Fabio “Kenobit” Bortolotti, Andrea “Bisboch” Babich e, con la partecipazione straordinaria, di Ugo “Surgo” Laviano. Ecco un’anteprima:

Ma c’è di più. Con il concorso HIT SHIT potrete diventare i protagonisti della serata. Come? Eccovi il regolamento:

Udite udite, ricchi premi tipo magliette kenobitiche e dischi bisbotici!
Consigliateci un RETROGIOCO di MERDA per la serata in streaming di mercoledì.
I dieci giochi più demmerda, a nostro insindacabile giudizio, verranno premiati!

***REGOLAMENTO***
1. Per partecipare, dovete linkare sulla vostra pagina Facebook la pagina di questo evento. Che tutti sappiano che razza di persone siete.
2. Quando lo fate, in cima alla condivisione scrivete il NOME del GIOCO demMERDA che candidate. E perché (vostra nonna vorrà a quel punto capire che di che diavolo state parlando).
3. Poi venite qui. E scrivete il nome del gioco pure in fondo a questa pagina. Facoltativo il font maròn. Così è chiaro che lo avete detto voi per primi. Tutto ENTRO MERCOLEDI’ ALLE 14:50.
4. Perché naturalmente non vale riproporre giochi già detti da altri. UN gioco a testa.
5. Per GIOCO DI MERDA intendiamo un gioco così brutto che fa il giro: in qualche distorta maniera FA RIDERE TANTO È BRUTTO. A tutti sarà capitato di mettersi a ridere a crepapelle durante le proprie funzioni corporali! No? Ah, ok.
6. Valgono solo giochi a 8 e 16 bit di qualsivoglia formato TRANNE il Megadrive perché sì.
7. Niente PSX, Saturn e giochi su supporto CD ROM perché sennò è troppo facile, fanno tutti schifo. Bene console portatili 8 e 16 bit.
8 Il nostro giudizio è insindacabile, così come i premi: se vincete ve li tenete, oh.
9 Chiaro? Condividete l’evento col nome del gioco demmerda annesso, venite a dircelo qua, vincete, ve le cantiamo, ve le suoniamo, e via.

Troppo sbatti cliccare l’hyperlink? Allora seguite la serata direttamente da questa pagina. Ora non avete più scuse!


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.