SEGA pubblicherà i giochi di Two Points Studios

0
Posted 31/05/2017 by Michael Maneia in News

È sempre triste sapere che una software house chiude i battenti, ancora più triste è stato sapere che Lionhead Studios, nell’aprile dello scorso anno, è stata costretta ad abbandonare baracca e burattini, chiudendo il progetto Fable Legends e salutandoci dopo anni di onorata (più o meno) carriera.

Per coloro che si stanno ancora disperando per questo addio, coloro che aspettano un nuovo gioco sulla falsa riga di Populous, Black & White o Fable, oggi c’è una buona notizia: Mark Webley, il co-fondatore di Lionhead, e Gary Carr hanno fondato un nuovo studio portando con loro idee e mano d’opera dei bei tempi andati: Two Point Studios.

Ma non finisce qui, SEGA ha comunicato la sua intenzione di supportare la società inglese, rivelando che una nuova IP è già in lavorazione e nuovi dettagli sul progetto verranno comunicati all’inizio del 2018, quindi preparatevi al ritorno dei leoni di Molyneux.


About the Author

Michael Maneia
Michael Maneia

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.