Samsung Galaxy White vince il LOL 2014 World Championship

0
Posted 20/10/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
LOL_world_championship_samsung_galaxy_white

A portare a casa il premio di 1 milione di dollari per il campionato mondiale di League of Legends è il team coreano Samsung Galaxy White, che ha vinto 3-1 contro il gruppo cinese Star Horn Royal Club, dominando il match per le prime due partite, perdendo la terza e vincendo l’ultima.

Il Samsung Galaxy White ha perso solo due partite durante l’intero torneo del 2014, uno in meno rispetto al punteggio ottenuto da SK Telecom T1 nei campionati del 2013. I secondi arrivati si portano a casa 250’000 dollari, e gli 880’000 dollari  in avanzo saranno suddivisi tra i restati 14 team.

Lo scorso anno il World Championship di League of Legends ha raggiunto un totale di 32 milioni di spettatori, il più alto numero nella storia degli eSports. Attualmente Riot non ha ancora rilasciato i dati del 2014.

Vi lasciamo con il video della finale, buona visione!



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.