Rune Factory 4: in arrivo la settimana prossima su e-shop

0
Posted 03/12/2014 by La Redazione in News

Dopo l’ufficiale cancellazione della localizzazione di Rune Factory 4 per 3DS a causa della chiusura dello studio Neverland, molti furono i rumor riguardo questo gioco per un secondo tentativo di portarlo in Europa.
In questi giorni però Rune Factory 4 è stato classificato sul sito PEGI, e con grandissima sorpresa veniamo a scoprire che il gioco approderà su Nintendo e-shop la prossima settimana, precisamente l’11 Dicembre, grazie allo studio XSEED.

Una grande sorpresa soprattutto per i fan che avevano quasi perso le speranze di giocare a a questo nuovo capitolo di Rune Factory 4, il gioco costerà 29,99 euro e sarà disponibile solamente in Digital Download.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.