Rodea The Sky Soldier: un lancio disastroso in Giappone

1
Posted 10/04/2015 by La Redazione in News

Rodea The Sky Soldier è uscito il 2 Aprile in Giappone per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS, senza giri di parole possiamo dire che la prima settimana in Giappone sia stata disastrosa con solo 2,725 copie vendute per la versione home-console, ma la cosa peggiore è che la versione su Nintendo 3DS non appare nemmeno nella classifica TOP 50 di Dengeki Online, segno che la versione portatile ha venduto addirittura di meno di quella per Wii U, insomma un vero e proprio flop.

Il gioco arriverà in Europa a Settembre grazie a Nis America, sperando che almeno in occidente farà breccia nei cuore dei videogiocatori.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.



  • Jacopo Ben Quatrini

    normale, dopo 6 anni di sviluppo per un gioco dimenticato da tempo nel nulla. Qualitativamente non è neanche tutta sta gran cosa. Spiace solo per Yuji Naka e il suo team.