Rodea The Sky Soldier: in autunno in occidente

0
Posted 24/02/2015 by La Redazione in News

Dopo l’annuncio della localizzazione occidentale di Danganronpa Another Episode, NIS America è lieta di annunciare insieme a Bandai Namco Games Italia che anche Rodea The Sky Soldier, particolare action game nato da Yuji Naka in esclusiva su Nintendo 3DS e Wii U, uscirà sul mercato occidentale.

Lo sviluppo del titolo è stato abbastanza travagliato: venne infatti annunciato diversi anni fa su Wii e Nintendo 3DS dopo che nel 2010 ci furono dichiarazioni riguardo il voler creare un videogioco ambientato nei cieli. Per molto tempo non se ne seppe più nulla, ma nel novembre 2014 fece nuovamente la sua comparsa, dimostrando che il progetto non fu cancellato. Il gioco venne riconfermato per il 2015 e la versione Wii fu cancellata per essere sviluppata sul più recente hardware casalingo di Nintendo, Wii U.

Rodea The Sky Soldier sarà disponibile in Giappone dal 2 aprile 2015, mentre il rilascio occidentale è previsto per l’autunno sia in formato fisico, che in quello digitale. NIS America ha inoltre pubblicato un trailer sottotitolato in lingua inglese, che potrete vedere di seguito. Buona visione.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.