Rift’s Cave: la magia della realtà virtuale

0
Posted 25/11/2014 by La Redazione in News
PixelFlood_News_Article_Indie_IndieGames_IndieGame_RiftsCave_FrostEarthStudio_Games_OculusRift_PCMacLinux_Adventure_Exploration_Game

Rift’s Cave è il primo gioco del team di sviluppo italiano Frost Earth Studios. Si tratta di un titolo esplorativo, pensato per sfruttare il famoso visore della realtà virtuale, Oculus. Un’avventura in prima persona in cui il giocatore può vestire i panni di un mago intento a perlustrare suggestive ambientazioni, risolvere enigmi, sconfiggere o evitare nemici e altro ancora… Il gioco, annunciato e approvato dalla comunità di Steam Greenlight ormai da qualche tempo, sta per uscire sullo store di Valve in Early Access, con molte feature aggiuntive rispetto a quanto visto nella prima demo, sviluppata per il Dev Kit 2 di Oculus Rift (AI nemiche, più mappe ed enigmi, nuovi brani della colonna sonora, ottimizzazione delle performance…).
Di seguito vi presentiamo il trailer ufficiale del gioco.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.