Ride 2 – Data d’uscita e bonus pre-order

0
Posted 27/07/2016 by Honoo5 in News

Milestone ha appena divulgato alcune interessati informazioni su Ride 2. Lo sviluppatore italiano ha fissato la data d’uscita per il prossimo 7 Ottobre 2016, su Playstation 4, Xbox One e PC; inoltre sono stati ufficialmente aperti i pre-order, i quali, oltre all’edizione digitale/scatolata del gioco, daranno l’accesso gratuito ad il primo DLC (altrimenti acquistabile online al prezzo di 3,99  €). Ecco il contenuto del DLC:

  • Suzuki Hayabusa 2015: Hayabusa è un termine giapponese che significa falco pellegrino ed è esemplificativo della velocità di questo modello di moto entrato in produzione nel 1999 e influenzato da diversi restyling fino al 2015. Il cuore pulsante è il motore 4 cilindri in linea da 1340 cc con raffreddamento a liquido. La Hayabusa accelera da 0 a 100 km/h in 3 secondi e in 7,3 secondi raggiunge i 200 km/h.
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2015: Nel settembre 2001 Aprilia decide di fare il suo ingresso nel segmento delle naked, partendo dalla RSV Mille. In 2 mesi il team guidato Klaus Nennewitz produce una concept che viene presentata al Motorshow di Bologna e dopo altri 4 mesi viene avviata la produzione. Nasce così la prima Tuono, lontana parente della Tuono V4 Factory. Quest’ultima discende invece dalla RSV4, la moto che dal 2010 al 2014 ha vinto 4 Campionati del Mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike.
  • 10 caschi: Un pack di caschi che include i brand più iconici del mondo delle due ruote come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e molti altri.

 



About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.