Resident Evil Revelations 2: annunciata la versione PSVITA

0
Posted 06/12/2014 by La Redazione in News

Durante il Playstation Experience, Sony ha menzionato anche una versione portatile per PSVITA di Resident Evil Revelations 2, che si presume uscirà in concomitanza con le altre versioni annunciate.

Ricordiamo che il gioco uscirà ad episodi, 6 precisamente, e ne verrà rilasciato uno a settimana a partire da Febbraio 2015, infine verrà rilasciata anche una versione retail del gioco contenente tutti gli episodi e degli extra.
Negli scorsi giorni fu annunciato anche il ritorno di un personaggio storico della serie: Barry Burton, che verrà accompagnato da una bambina, chiamata Natalia Korda, che sarà in grado di percepire la presenza di mostri nemici ed oggetti nascosti.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.