Resident Evil: presto la serie TV?

0
Posted 11/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
resident_evil_tv

Resident Evil potrebbe diventare una serie televisiva. La Mance Media sta sviluppando una serie basato sul famoso franchise firmato Capcom e il creatore, Shawn Christopher Lebert, ha descritto lo show come un detective thriller, una sorta di mix tra Se7en e Hannibal.

Quando il Detective James Reinhardt si imbatte in una serie di bizzarri omicidi, si accorge che la città  in cui sta lavorando sta nascondendo un’oscura cospirazione. Reinhardt scopre così che tutto è collegato ad uno strano virus che purtroppo sta già scorrendo nelle sue vene. Con il poco tempo rimasto, cerca di risolvere questa cospirazione in modo da salvare la sua stessa vita.

Come già riportato da Joystiq, fortunatamente lo show non sembra prendere la piega dei classici teen-drama CW. Non ci resta che aspettare nuove notizie a riguardo!


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.