Qualche Obiezione! in Project X Zone 2

0
Posted 12/05/2015 by La Redazione in 3DS

Project X Zone 2 fu annunciato tempo fa da Bandai Namco, il gioco arriverà questo autunno esclusivamente su Nintendo 3DS e con una localizzazione italiana.
Grazie a Gematsu veniamo a conoscenza di nuovi personaggi che verranno aggiunti in questo nuovo capitolo, e tra di questi spicca il famosissimo avvocato Phoenix Wright, che si unirà al grandissimo cast di personaggi di PX2 insieme alla sua assistente Maya Fei.

Oltre a Phoenix e Maya da Ace Attorney vedremo la comparsa anche di Axel Stone da Streets of Rage, Aty da Summon Night 3 ed anche Nana Kazuki e Ciel Alencon da God Eater 2.

Project X Zone 2 sarà, come anche il primo capitolo, sviluppato da Monolith Soft.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.