Quadrilateral Cowboy: suc-cubi degli hacker

0
Posted 16/06/2014 by La Redazione in News
Quadrilateral Cowboy Game

Hacking. Dial tone. Cyberpunk. Cassette decks. Robotics. Espionage. Sabotage. Suitcase decks. Simulators. Brainbox injectors“. Così Blendo Games riassume la natura del nuovo titolo sviluppato dalle geniali menti dietro agli straordinari Gravity Bone e Thirty Flights of Loving (ma anche di Flotilla, Atom Zombie Smasher e alcuni progetti gratuiti, interessanti a dir poco, tra cui Grotto King). Quadrilateral CowBoy sarà dunque un’esperienza incentrata sull’hackeraggio di vari sistemi, calata in un’atmosfera fatta di spionaggio, sabotaggio e cyberpunk. Il lavoro sarà condito dalla solita, fantastica estetica dei titoli Blendo (soprattutto i succitati Gravity Bone e Thirty Flights of Loving), un’estetica fatta di “geometrizzazioni” anche “spartane” (appunto cubo e quadrato) che tanto ha dato a un altro capolavoro indie, Jazzpunk di Necrophone Games.
Il gioco è atteso entro il 2014 su Windows, Mac e Linux. Blendo Games propone periodicamente, sul proprio canale Youtube, video che documentano il processo di sviluppo.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.