Psycho-Pass: da anime a videogioco per Xbox One

0
Posted 27/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
psycho_pass_per_Xbox_One

Mages ha annunciato che è in sviluppo un videogioco per Xbox One basato sull’anime Psycho-Pass. Il gioco di Psycho-Pass avrà una nuova storia e nuovi protagonisti, quindi per chi si aspettava di rivedere Akane, Shinya e gli altri agenti potrebbe rimanere un po’ deluso. La buona notizia è che Gen Urobuchi, creatore della storia originale e di altri successi come Madoka Magica e Fate/Zero, sta preparando la sceneggiatura assieme a Nitruplus.

Psycho-Pass per Xbox One utilizzerà il sensore del Kinect da connettere con il proprio smartphone, ma purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Dal prossimo ottobre sarà disponibile la nuova stagione di Psycho-Pass ed è stato annunciato anche un lungometraggio con data ancora da definire.

Vi lasciamo con il trailer di annuncio del gioco ma si consiglia la visione solo a chi ha seguito la serie per evitare eventuali spoiler.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.