Project Novatio – In arrivo una nuova console tutta italiana

0
Posted 03/11/2016 by Honoo5 in News

In attesa delle campagna crowdfunding – in partenza nelle prossime settimane – vi presentiamo Project Novatio, un’interessante console nata dalle menti di 5 ragazzi torinesi. La macchina, che vanterà al suo interno componentistica comparabile a quella di un PC di fascia alta ed un’infrastruttura basata su Linux, potrà idealmente supportare tutto il parco giochi della libreria Steam, e probabilmente anche quelli di Origin e Uplay con aggiornamenti successivi.

Nonostante il team ci tenga a sottolineare che si tratti a tutti gli effetti di una console, sarà possibile sostituire i componenti interni di Novatio (cpu, scheda video, ram e hard disk) così da garantirne un ciclo vitale più lungo. Compatibile con tutti i tipi di controller supportati su PC, Project Novatio è prevista in 3 diverse configurazioni, partendo da un prezzo base di circa 600 €. Per maggiori informazioni cliccate qui.

novatio16

 

 

 


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.