Project Cars: agli sviluppatori non piacciono i fan Nintendo

0
Posted 26/05/2015 by La Redazione in News

Project Cars è uscito il 7 Maggio in Europa su Playstation 4, Xbox One e PC raccogliendo un gran numero di successi da parte della critica, purtroppo però all’appello manca una versione del gioco: quella per Nintendo Wii U.
Questa versione rimandata più volte fu annunciato sarebbe stata una conversione che non avrebbe deluso le aspettative, purtroppo però in questi giorni le varie dichiarazione dello sviluppatore Bell hanno fatto destare qualche sospetto nei fan Nintendo.
Allo stato attuale Projecat Cars su Wii U gira a 23 fps con risoluzione 720p, ma il team sta avendo ben pochi problemi nello sviluppare questa versione a tal punto che l’idea di una probabile cancellazione si fa sempre più reale, ma ricordiamo che non è ancora nulla di ufficiale, si parla di ipotesi.

In un thread su sul forum ufficiale di Project Cars un fan in attesa del gioco parla del suo disappunto verso le passate dichiarazioni dello sviluppatore Ian Bell riguardanti questa versione, e come risposta alla sua opinione riceve un ”Yup, and if you need to pass this on, we really dislike Nintendo users.
Letteralmente: ”Sì, e se vuoi farlo sapere, i fan Nintendo non ci piacciono”, un messaggio che per alcuni potrà sembrare ironico per altri invece serio, ma in entrambi i casi personalmente penso che non si tratti di una forma di rispetto verso coloro i quali aspettano questa versione in arrivo su Nintendo Wii U.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.