Primo trailer per Resident Evil Revelations 2

0
Posted 11/09/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi, Capcom ha mostrato per la prima volta il trailer di Resident Evil revelations 2, spin-off della famosissima saga Survival Horror Resident Evil in uscita su PS4, PS3, PC, Xbox360, XboxOne.

I protagonisti di questo nuovo spin-off saranno Claire Redfield, sorellina di Chris Redfield, e Moira Burton figlia di Barry Burton.
Capcom ha rivelato i primi dettagli sulla trama, in particolare sappiamo che Claire è entrata a far parte di un organizzazione chiamata Terra-Save, impegnata nell’eliminare le armi biologiche: l’inizio delle vicende avviene quando l’organizzazione impegnata a festeggiare l’entrata di Moira Burton, viene assalita da degli individui anonimi.

Claire si risveglia all’interno di una prigione di un grande laboratorio e dovrà affrontare mostruose creature.

Riguardo la distribuzione del gioco, è stata confermata la suddivisione in 4 episodi che verranno rilasciati in Digital Download al costo di 5,99 euro, purtroppo non è stata annunciata ne una versione 3DS (Dove è nato il primo Revelations) ne una versione per Wii U.

Claire Redfield si ritrova chiusa in una prigione.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.