Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega: presentato Mega Slowbro!

0
Posted 17/08/2014 by La Redazione in News

Poche ore fa Nintendo ha deciso di mostrare al mondo la nuova mega evoluzione di Slowbro che sarà presente nei nuovi titoli Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega in uscita il 28 novembre su Nintendo 3DS. Il video della mega evoluzione ha fatto il giro della rete e in un battibaleno tutti i fan accaniti della saga si sono ritrovati a commentare la nuova forma sfavillante di Slowbro, il cui guscio diverrà una vera e propria armatura!

Con l’aggiunta di nuovi Pokémon mega (come quelli già annunciati nei mesi passati) gli allenatori di tutto il mondo si ritroveranno impegnati alla ricerca frenetica di mega pietre, cosa che sicuramente contribuirà al momento dell’uscita del gioco a svuotare gli scaffali il prima possibile! Ci aspettiamo lo stesso livello di entusiasmo che è stato dimostrato per l’uscita di Pokémon X e Pokémon Y da parte della fedelissima ed enorme fan-base del titolo..

Staremo a vedere, nel frattempo, godiamoci il video della Mega evoluzione di Slowbro!

 

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.