Pokémon XY, annunciato nuovo pattern di Vivillon

0
Posted 24/05/2014 by La Redazione in News

I giocatori di Pokémon X e Y hanno già scambiato più di 90 milioni di Pokémon tramite il Global Trade System e otterranno un nuovo mostriciattolo appena questo numero raggiungerà i 100 milioni, ha annunciato The Pokémon Company.

Il nuovo arrivo sarà una forma alternativa del Pokémon Vivillon, già famoso per avere un’aspetto particolare a seconda della regione natia dell’allenatore che lo cattura.

Il nuovo design, chiamato Motivo Sbarazzino e visibile nell’immagine di copertina, si aggiunge ai 15+ disponibili e sarà distribuito in via eccezionale a tutti gli allenatori, senza distinzioni di territorio.

“Grazie a questa particolare caratteristica i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a scambiare Vivillon tramite la GTS per ottenere tutti i pattern regionali” recita l’annuncio. “Questa nuova forma di Vivillon rompe la tradizione e sarà disponibile per tutti gli allenatori appena il Pokémon numero 100’000’000 verrà scambiato sulla GTS. Quando questo enorme traguardo verrà raggiunto, un evento di distribuzione speciale permetterà a tutti i giocatori di Pokémon X o Y di ottenere il loro Vivillon Motivo Sbarazzino, ovunque siano nel mondo!”

Dettagli e notizie su come ottenere la nuova forma saranno disponibili sul sito ufficiale del gioco.

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.