Pokémon: un’inaspettata collaborazione con Junji Ito

1
Posted 18/10/2014 by La Redazione in News

Probabilmente una notizia quasi del tutto inaspettata ma… Game Freak ha appena annunciato una collaborazione con il mangaka Junji Ito (specializzato nella creazione di opere horror), per creare la serie Scarypoke, ovvero una serie Pokémon vista in una chiave ”horror”.

A giudicare dalla prima immagine rilasciata sembra una collaborazione promettente, a dir poco inaspettata se si considera il target a cui è rivolto il videogioco Pokémon.

Scarypoke si preannuncia una collaborazione interessantissima.

Speriamo di ricevere aggiornamenti futuri, perchè il progetto sembra molto interessante.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.



  • Giuseppe Grimmy Grimaudo

    Beh nel brand loro cercano sempre di mettere una spruzzata di horror, spesso infantile, ma certe descrizioni del pokedex sono creepy da far rizzare i peli della schiena. Ci sta che abbiano preso un mangaka horror 😀