Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa: Rivelato Mega Metagross

1
Posted 10/07/2014 by La Redazione in News
Pokémon Omega Ruby Alpha Sapphire

Puntuali come lo Shinkansen, ecco che arrivano i primi leaks di CoroCoro, rivista giapponese dedicata a anime, manga e videogiochi giapponesi che riserva sempre uno spazio alle novità del mondo Pokémon che rivela ogni mese qualcosa di nuovo. Questa volta tocca alla Megaevoluzione del Pokémon tipo Acciaio/Psico Metagross, posseduto da niente meno che il campione della regione di Hoenn Rocco Petri.

Mega Metagross CoroCoro

A quanto pare il Pokémon sarà formato da vari Beldum e Metang, arrivando ad avere ben sei braccia.

Per ora si sanno pochi dettagli riguardo a questa nuova Megashinka, dalle prime traduzioni sommarie si vocifera che l’abilità sarà Unghiedure, la quale aumenta il danno delle mosse da contatto del 33%. Sembra anche che la rivista abbia mostrato alcuni dettagli riguardanti vari Capipalestra e Superquattro, ma senza traduzioni al momento non si sa ancora di cosa si parli nei box a loro dedicati.

Mega Metagross

In basso si possono notare alcuni Capopalestra e il Superquattro Fosco, per ora però non si sanno altri dettagli.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.