Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro: Trailer e nuove megaevoluzioni

0
Posted 14/10/2014 by La Redazione in News

Proprio pochi giorni fa vi avevamo mostrato le ultime novità su Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro leakate da CoroCoro, ed ecco che invece oggi Nintendo riassume tutte le novità precedentemente rilasciate con un nuovo trailer che vi mostriamo qui sotto.

Come vedete vengono mostrate le megaevoluzioni di Latios, Latias, Beedrill e Pidgeot, ma probabilmente la novità più interessante tra tutte sarà quella di poter volare nei cieli di Hoenn in modo totalmente libero alla ricerca di nuove aree e segreti.

Nel frattempo, in Giappone è già disponibile la demo di Pokémon Omega Rubino ed Alpha Zaffiro, sono stati dunque rivelate due nuove megaevoluzioni contenute nella versione prova: Megasteelix e MegaGlalie (quest’ultima nella versione coreana).

MegaGlalie nella versione di prova coreana

Megasteelix nella versione di prova giapponese

Da noi invece le demo saranno disponibili attraverso varie riviste: Il Giornalino, Topolino e Focus.

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.