Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro: un’avventura spaziale!

3
Posted 13/11/2014 by La Redazione in News

”Se parli 100 volte con lo scienziato nel centro spaziale di Verdeazzurripoli, puoi andare nello spazio con un razzo e catturare Deoxis!!”: quante volte  abbiamo sentito frasi del genere in tenera età?
Beh, sembra proprio che con il nuovo trailer di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro, Game Freak abbia reso realtà una delle più famose ”leggende” che circolavano su Pokémon Rubino e Zaffiro.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer attraverso la pagina ufficiale Pokémon su Facebook, buona visione!

Ricordiamo che Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro saranno disponibili il 28 Novembre in Europa con una fantastica steelbox.
Lo avete già prenotato?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.



  • Jacopo Ben Quatrini

    ”Se parli 100 volte con lo scienziato nel centro spaziale di Verdeazzurripoli, puoi andare nello spazio con un razzo e catturare Deoxis!!”: quante volte abbiamo sentito frasi del genere in tenera età?

    Gianaro mi hai colpito nel cuore.

    • Gennaro Pezone

      Hahaha! Non sai le balle che ci raccontavamo tra amici sui giochi Pokémon!

      • Jacopo Ben Quatrini

        io avendo giocato ai tempi anche rosso e blu mi sono sorbito anche le balle per catturare mew dietro il camion e girare attorno al santuario di bosco di lecci per catturare celebi XD poi su RSE c’era anche quella che facendo accoppiare latios e latias usciva fuori l’uovo di Lugia XD