Pokémon GO – Tante novità in arrivo!

0
Posted 15/02/2017 by Sara Porello in News

Proprio mentre si conclude lo special event di San Valentino, Niantic annuncia importanti novità in arrivo per Pokémon GO.

A partire dalla fine di questa settimana, verranno resi disponibili 80 nuovi Pokémon, in parte scoperti nella regione di Johto (Pokémon Oro e Pokémon Argento), in parte nuove evoluzioni per i Pokémon nella regione di Kanto.

Inoltre sono state annunciate altre ghiotte novità per la popolare app: nuovo gameplay per gli incontri con i Pokémon, che reagiranno in modi differenti; nuovi oggetti evoluzione e nuove bacche (baccabana e baccananas) da raccogliere nei PokéStop; nuovi avatar e nuovi capi d’abbigliamento per personalizzare il proprio personaggio.

L’attesa prima di poter sperimentare tutte queste implementazioni sarà davvero breve, ma nel frattempo, come sempre, Gotta Catch ‘em All!

 


About the Author

Sara Porello
Sara Porello

Fin dalla più tenera età è affascinata dall’universo nerd, ma per anni ne resta ai margini. E poi… Le cattive compagnie finiscono per trascinarla completamente dentro.Giocatrice da tavolo, di ruolo, di videogames. Se si può giocare, lei lo gioca. Appassionata di cinema e serie TV, di manga e anime. Adora il Giappone, adora oggetti e animali kawaii. Adora, sopra ogni cosa, i coniglietti.