Pokémon Company regala ai giocatori un Vivillon “Sbarazzino”

0
Posted 10/07/2014 by La Redazione in News

The Pokémon Company ha annunciato che i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y, potranno ricevere in regalo un Vivillon molto particolare dal motivo “sbarazzino”. In occasione dei festeggiamenti per il raggiungimento di quota 100 milioni di Pokémon scambiati tramite Global Trade Station (GTS) la compagnia ha deciso di regalare ai giocatori di tutto il mondo questa particolare versione dell’evoluzione di Spewpa e Scutterbug.

Il Vivillon motivo “Sbarazzino” varierà i suoi colori e il suo motivo in base all’area di residenza del giocatore che, ricevendo il dono in contemporanea agli allenatori di tutto il mondo, potrà sentirsi parte di un vero e proprio evento commemorativo!

Sul sito ufficiale potrete trovare tutte le informazioni e gli step necessari per ricevere questo particolare esemplare di Vivillon

PixelFlood_Vivillon_temi


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.