Playstation 4: in arrivo il nuovo aggiornamento ”Yukimura”

0
Posted 12/03/2015 by La Redazione in News

Yukimura” è il nome dell’aggiornamento 2.50 di Playstation 4 che arriverà a breve, quest’aggiornamento, uno dei più importanti, porterà nuove ed interessanti feature aggiuntive alla console tra cui riconosciamo principalmente la funzione di Sospendi/ Riprendi, dove sarà possibile mettere in pausa la partita lasciando quindi la console in modalità riposo e poi successivamente ritornare a giocare nel punto in cui la sessione di gioco è stata sospesa.

Ma non solo questa funziona nel nuovo aggiornamento, sarà infatti possibile trovare da Playstation 4 gli amici che su Facebook hanno un account Playstation Network in modo di poterli trovare ed aggiungerli più semplicemente, la console sarà anche in grado di supportare i 60fps nelle funzioni di Share-play e Remote-play sui dispositivi che ovviamente dispongono di questa funzionalità.
Oltre a questo alcune nuove funzioni che porterà quest’aggiornamento, sarà anche quella di poter trasformare un account secondario del PSN in account master dopo aver raggiunto l’età di 18 anni ed infine sarà possibile scattare screenshot nel momento in cui si riceve un trofeo all’interno di un gioco per celebrare l’evento con gli amici.

Questo e altro vi aspetta nel nuovo aggiornamento che arriverà a breve su Playstation 4!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.