Platinum Games è al lavoro su un nuovo progetto

0
Posted 27/12/2014 by La Redazione in News

Attraverso DualShockers veniamo a sapere che i Platinum Games sono a lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato, riceviamo quindi un ulteriore conferma dopo quella dell’intervista di Famitsu.

Come annunciato anche da Akiko Kuroda, il gioco è agli stage iniziali, quindi per nuovi aggiornamenti dovremo attendere ancora molto, inoltre, viene menzionato anche un qualcosa legato al mondo di Bayonetta per il 2015.

Quest’ultima informazioni in particolare si rivela molto interessante, chissà, magari Hideki Kamiya realizzerà il suo sogno di creare uno spin-off di Bayonetta incentrato su Jeanne nelle vesti di una professoressa di storia? Speriamo che i Platinum Games non ci terranno per molto tempo sulle spine.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.