Persona 4: Dancing All Night: trailer per Rise

0
Posted 25/02/2015 by La Redazione in News

Atlus ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Persona 4: Dancing All Night in cui è stato presentato il personaggio di Rise Kujikawa, idol già conosciuta per il suo ruolo in Persona 4.

Una volta risolto il caso di Yasoinaba, la ragazza decide di riprendere la propria carriera di pop-star, che aveva precedentemente abbandonato in Persona 4. In questo spin-off della serie, la ragazza si ritroverà ad affrontare le Ombre al Mayonaka Stage al fianco di Yu Narukami e il gruppo Kanamin Kitchen, di cui fa parte la idol Kanami Mashita.

Di seguito potrete vedere il trailer, ricordando che Persona 4: Dancing All Night uscirà in Giappone il 25 giugno 2015 in esclusiva PlayStation Vita, mentre è previsto in occidente nel corso del 2015.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.