Paul McCartney rilascerà il singolo del tema di Destiny

0
Posted 10/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
destiny_soudtrack_paul_mccartney

Paul McCartney ha contribuito nella creazione del tema principale di Destiny, e il singolo verrà rilasciato a fine anno. Il tema interamente orchestrato, è stato registrato presso gli studi Abbey Road, con Giles Martin che ha diretto l’orchestra composta da 120 musicisti. Ha partecipato anche Mark Stent, produttore di Lady Gaga e degli U2.

Secondo quanto riportato dal Times, il tema della canzone riguarda la speranza ma non è ancora chiaro se avrà le stesse tonalità di Live and Let Die, canzone scritta per James Bond.

Il coinvolgimento dell’ex star dei Beatles è stato dovuto alla sua passione per  la tecnologia legata alla musica interattiva. La musica di Destiny è nata grazie alla collaborazione  del compositore Bungie Marty O’Donnell, il suo partner Mike Salvatori e alla partecipazione di Paul McCartney.

Fonte


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.