Pathfinder: Kingmaker, annunciato il cRPG

0
Posted 18/05/2017 by RickyAll in News

La sera del 17/05/2017 Owlcat Games Studio mostra al mondo la sua futura creatura: Pathfinder: Kingmaker, cRPG vecchio stampo ambientato nel famoso setting fantasy che ha dato vita a milioni di avventure carta e penna.

Il gioco, che prende il nome non solo dal GdR made in Paizo ma anche da uno dei più celebri Adventure Path (cioè avventure precompilate divise in 6 moduli) scritte per questo RPG, sarà ambientato nella stessa ambientazione che noi fan di Pathfinder amiamo, Golarion. Abbiamo più di qualche appassionato in redazione che non vede l’ora di mettere le mani su questo titolo,. sperando non faccia la fine de precedente tentativo di translare Pathfinder in videogame: Pathfinder Online, un fallimento su tutti i fronti.

Nella speranza che la storia non si ripeti, possiamo solo aspettare di saperne di più, tranquillizzati dal fatto che a lavorare su questo titolo c’è un certo Chris Avellone che di RPG isometrici ne sa qualcosa.


About the Author

RickyAll

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!