Party Hard: nuove informazioni sul gioco!

0
Posted 18/03/2015 by La Redazione in News
festa su tetto

Party Hard è un gioco il cui scopo è quello di fermare la baraonda creata dai fastidiosi vicini di casa che organizzano festini e tanto altro, ma non nel classico modo chiamando la polizia, in Party Hard ci sporcheremo personalmente le mani uccidendo i vicini attraverso varie strategie che si potranno poi attuare nel campo.

Il gioco avrà una varietà di stages ognuno differente dall’altro e con delle caratteristiche diverse per ciascuno, portandoci ad attuare sempre più diversi modi per uccidere i vicini, in Party Hard potremo quindi escogitare degli omicidi davvero complessi accompagnati da quella che secondo gli sviluppatori sarà una soundtrack eccezionale.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer del gioco che ricordiamo uscirà su PC e sistemi mobile, ad oggi sprovvisto di una data d’uscita ufficiale.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.