Ouya: disponibile il pass annuale a tutto il suo parco titoli

0
Posted 02/07/2014 by Rugerfred in News
Ouya

Ouya ha lanciato ieri un offerta irripetibile: la possibilità per ogni utente di comprare tutto il parco titoli a circa 60 dollari. Si tratta di oltre 800 titoli più o meno esclusivi per la console che singolarmente andrebbero a costare oltre 2000 dollari. L’offerta non si applica ovviamente agli acquisti in-game tipici di molti giochi Android.

Attualmente hanno esaurito i pass, ma sulla pagina è possibile registrarsi via mail per essere informati di quando sarà nuovamente disponibile. Riuscirà questa idea promozionale a far tornare molti disillusi proprietari della console? In fin dei conti, 60 dollari è il prezzo medio di un titolo per le principali piattaforme di casa Sony e Microsoft


About the Author

Rugerfred

Game Designer freelance, videogiocatore, sperimentatore musicale e affamato di sapere. Ha un conto aperto con Volfied e troppi progetti aperti e non finiti per poter vivere tranquillamente. Cerca di dividere il proprio tempo libero tra gioco analogico e digitale, trovandosi così con giochi che occupano la maggior parte del suo spazio virtuale e fisico.