Ori and the Blind Forest rinviato al 2015

0
Posted 22/11/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
Ori and the blind Forest E3 game

Brutte notizie in arrivo per chi si aspettava l’arrivo di Ori and the Blind Forest: Moon Forest ha annunciato che il gioco in uscita per Xbox One e PC non sarà disponibile per il periodo natalizio. Il team è dispiaciuto ma ritiene che sia la scelta migliore per raggiungere il livello qualitativo desiderato.

 Anche se vorremmo tanto che voi possiate mettere le mani su Ori and the Blind Forest il più presto possibile, è stato deciso assieme al nostro partner Microsoft Studios che abbiamo bisogno di più tempo per finire il gioco, in modo da rifinirlo – e speriamo – per garantire un’esperienza di gioco indimenticabile.

Moon Studios non ha ancora annunciato una data di rilascio, se non un generico “early 2015“. Tutte le informazioni a riguardo sono reperibili QUI.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.