Oreshika: Tainted Bloodlines: una data d’uscita per l’Europa

0
Posted 19/02/2015 by La Redazione in News

Attraverso il Playstation Blog Europeo, Sony annuncia l’arrivo di un nuovo JRPG per Playstation Vita: parliamo di Oreshika Tainted Bloodlines previsto per il 4 Marzo in Europa, purtroppo il gioco sarà disponibile esclusivamente su Playstation Store al prezzo di 19,99€ e le uniche lingue disponibili all’interno del gioco saranno Inglese, Francese e Tedesco.

Questo JRPG ambientato nell’Antico Giappone consisterà nell’esplorare magnifici mondi pieni di strambe creature basate sulla mitologia giapponese.
Il gioco è stato sviluppato da Japan Studio ed è il terzo titolo dello studio ad approdare in Europa, dopo Soul Sacrifice Delta e Freedom Wars.
Il doppiaggio all’interno del gioco sarà in lingua originale.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.