Odin Sphere Leifdrasir: il remake in HD in arrivo su console Sony

0
Posted 20/07/2015 by La Redazione in News

Dopo il teaser trailer apparso poco tempo fa, Atlus in collaborazione con lo studio Vanillaware, conosciuto per giochi come Dragon’s Crown e GrimGrimoire, annuncia un remake in HD di un gioco PS2 apprezzatissimo sia dai fan che dalla critica: Odin Sphere, questa nuova versione arriverà su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.
Questa versione vanterà di nuovi contenuti aggiuntivi rispetto all’originale ed uscirà in Giappone il 16 Gennaio 2016, purtroppo al momento non ci sono informazioni in merito ad una release occidentale.
Di seguito vi lasciamo con il trailer del gioco.

Inoltre sembra che Atlus e Vanillaware siano al lavoro per un altro titolo che verrà ufficialmente annunciato a settembre.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.