Oculus invita Microsoft e Sony a investire su VR

0
Posted 14/06/2014 by La Redazione in News

“Più scommettono sull’AR e sulla VR, meglio è per tutti” afferma il Ceo di Oculus, Brendan Iribe, il quale spera che un giorno non lontano Microsoft e Sony possano impegnarsi a supportare le tecnologie di realtà virtuale. Pur apprezzando ciò che le due aziende stanno sviluppando, Iribe, sottolinea quanto i visori di realtà virtuale rappresentino l’innovazione necessaria nel campo del videogame affermando “Spero che una o entrambe le aziende realizzino headset VR o qualcosa di simile, come un headset AR”.

Nonostante l’acquisto della compagnia Oculus Rift da parte di Facebook, Brendan è propositivo ad una collaborazione con i progetti di entrambe le aziende.

Qui sotto l’intervista al Ceo di Oculus alla conferenza E3

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.