Nvidia e Ubisoft in partnership

0
Posted 04/11/2014 by La Redazione in News

Nvidia e Ubisoft per il periodo natalizio hanno delle sorprese dedicate al gaming su PC.

Ha infatti annunciato Nvidia un nuovo bundle attivo da oggi fino alla fine del 2014 secondo il quale chi acquisterà determinati prodotti hardware Nvidia avrà gratis un titolo Ubisoft tra The Crew, Far Cry 4 e Assassin’s creed Unity.

La promozione Pick your Path è disponibile acquistando una delle seguenti schede grafiche sotto elencate:

oppure comprando un notebook con:

Tutti questi componenti garantiscono a giochi come The Crew, Far Cry 4 e Assassin’s Creed Unity una buona resa e fluidità grafica per un’ottimizzazione migliorata della fruibilità dei titoli.

Si tratta certamente di una promozione molto comoda per il periodo natalizio, momento in cui fa sempre comodo farsi regalare o regalare prodotti di un certo calibro, che garantiscono però in questo una scelta hardware performante accompagnata anche da un titolo di ultima uscita.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.