Nuovo DLC in arrivo per Darkest Dungeon!

0
Posted 05/12/2017 by RickyAll in News

Dopo il successo della loro prima espansione per Darkest Dungeon, cioè The Crimson Court, e della classe DLC Shieldbreaker, pubblicata poche settiamne fa, Red Hook Studios ha annunciato la prossima pubblicazione (data ancora da destinarsi) del nuovo DLC, dal nome The Color of Madness. Questo contenuto aggiuntivo sarà incentrato su una minaccia aliena che piomberà letteralmente sui nostri già sfortunati eroi della già corrotta terra dove è ambientato il titolo.
I contenuti di questo DLC saranno:

  • Un nuovo tipo di quest: Il party sarà chiamato ad esplorare il sito di impatto della Cometa, cioè il vettore d’arrivo di questa nuova orribile ed innominabile minaccia aliena;
  • Una nuova fazione: La luce della cometa irradierà con la sua nefasta influenza le vittime dell’impatto della Cometa, dando vita così a nuovi orrori da affrontare per il manipolo di eroi;
  • Nuovi potenti Trinket: Grazie ad una nuova valuta, le Comet Shard, sarà possibile acquistare nuovi ninnoli dotati arcani poteri, che potenzieranno i nostri alter ego per far sì che la loro morte non sia così certa…

Remind yourself that overconfidence is a slow and insidious killer.

Non ci resta altro da aggiungere se non che aspetteremo con impazienza l’arrivo dei nuovi contenuti, in quanto, come già saprete siamo grandi estimatori del lavoro che la Red Hook ha fatto fin’ora.


About the Author

RickyAll

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!