Nuovi dettagli riguardo Bravely Second

0
Posted 14/09/2014 by La Redazione in News

Square Enix ha divulgato nuove informazioni riguardo Bravely Second, in particolare è stata rivelata una nuova Classe: Tomahawk, sconfiggendo Amy, il guardiano dell”asterisco” sarà possibile ottenere questa classe.
Riguardo Amy, sappiamo per ora che fa parte di una piccola tribù a Florem, ha l’abilità di comunicare con gli spiriti ed in battaglia usa una particolare pistola, qui di seguito potete osservare un artwork del personaggio.

Amy Matchlock

In Bravely Default era disponibile nel menù  una schermata dove Airy dava suggerimenti per come proseguire l’avventura, in Bravely Second avremo invece una nuova feature attraverso la quale Agnés comunicherà con i protagonisti fornendogli consigli.

Una nuova feature chiamata ”Ask Agnés”

In questo nuovo capitolo però, Agnés verrà rapita e sarà compito di Yu e dei suoi amici salvarla.
Vi terremo aggiornati per eventuali novità.

Fonte: Siliconera


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.