Nuove informazioni per Bravely Second

0
Posted 07/09/2014 by La Redazione in News

Direttamente da Shonen Jump, abbiamo nuove informazioni riguardo Bravely Second, attesissimo seguito del fantastico JRPG Bravely Default, uscito su 3DS in Europa il 6 Dicembre 2013.

Vengono presentati 3 nuovi personaggi: Yu, il protagonista di Bravely Second, Jean il ragazzo dai capelli blu e infine Nikolai, i cui abiti fanno pensare sarà una figura religiosa.
Questo trio formerà i 3 moschettieri incaricati di proteggere Agnés, la quale è diventata una figura molto importante per Luxendarc, mentre un altro personaggio molto importante sarà Magnolia, una cacciatrice di Draghi proveniente dalla Luna.

Ecco la foto che mostra i nuovi artwork.

Yu il giovane dai capelli castani, Jean dai capelli blu e Nikolai.

Vi lasciamo inoltre con l’ultimo trailer di Bravely Second che mostra Agnes fuggire da qualche pericolo.
Bravely Second uscirà questo inverno in Giappone.


Fonte: Siliconera


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.