NIS America porterà in Europa tantissimi giochi nel 2015

0
Posted 15/04/2015 by La Redazione in News

Si può dire che NIS America sia uno dei publisher più attivi di questi tempi, grazie a questa società abbiamo visto l’arrivo in occidente di giochi tipicamente giapponesi che difficilmente sarebbero arrivati nei nostri territorio.
Oggi NIS America svela che si occuperà di portare in Europa altri 3 giochi che sono rispettivamente: Devil Survivor 2: Record Breaker ed Etrian Mystery Dungeon per Nintendo 3DS, mentre su Playstation Vita si occuperà della pubblicazione di Dungeon Travellers 2.
Tutti questi giochi usciranno in Autunno 2015 ma non dimenticate che oltre a questi pubblicherà altri 2 giochi: Danganronpa Another Episode per PSV e Rodea The Sky Soldier per 3DS e WII U.

E voi siete interessati a qualche gioco tra di questi? Scrivetelo nei commenti!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.