Nintendo Threehouse: 8 ore di gameplay in streaming

0
Posted 09/09/2014 by La Redazione in News

Nintendo Threehouse terrà uno streaming di 8 ore di gameplay il 12 settembre incentrato particolarmente su Super Smash Bros 3DS in occasione dell’uscita in Giappone prevista per il 13 settembre.
Non si parlerà solamente di Smash Bros ma anche di alcuni giochi in uscita sia per 3DS che Wii U, purtroppo un orario preciso per lo streaming non è stato ancora rivelato ma sappiamo che si terrà sul canale Nintendo.

8 ore di Gameplay tramite Twitch con Nintendo Threehouse

Nel frattempo, Famitsu ha rilasciato la prima recensione della versione 3DS di Smash Bros, premiandolo con un 37/40 rispettivamente un 9/9/9/10.
Super Smash Bros per 3DS è previsto il 3 Ottobre in Europa e in Nord America, mentre la versione per Wii U è prevista per l’inverno di quest’anno, pur non avendo una data precisa.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.